Collabora con noi

Il Cinema, fin dagli albori, si è sempre nutrito delle visioni e dei pensieri di spettatori e appassionati. Uno sguardo diverso, non filtrato e indipendente dà nuova linfa vitale al dibattito cinematografico. Per questo MobyFlick.it è sempre alla ricerca di nuovi occhi, nuove parole, nuove idee, nuove firme.

Scrivendo su MobyFlick.it potrai far conoscere al nostro pubblico la tua visione del cinema e di tutto ciò che ruota attorno alla settima arte. Se pensi che la tua passione possa trasformarsi in parole, se sai motivare ogni tua opinione cinematografica, se possiedi un buon italiano e vuoi dimostrare la tua professionalità, invia una mail a info@mobyflick.it con oggetto “Vorrei scrivere su MobyFlick.it“, allegando una recensione di prova di un film uscito negli ultimi due anni (minimo 500 parole), oltre al tuo nome, cognome, età, foto (per il tuo author box) e città di provenienza. Se invece non sai fare a meno della tua dose giornaliera di trailer, puoi allegare un articolo di prova di minimo 100 parole su un trailer recente a tua scelta.

Ciò che chiediamo è competenza, conoscenza della settima arte, ottima padronanza della lingua italiana e capacità di rispettare le scadenze assegnate. Sono preferiti autori e autrici di Roma, ma accettiamo candidature da tutto il mondo.

MobyFlick.it offre il suo spazio sul sito per le tue recensioni, un editor di facile utilizzo, il tuo nome sui motori di ricerca e la condivisione di ogni tuo articolo sui social network più importanti (Facebook, Instagram, Twitter). Purtroppo non possiamo offrire alcun tipo di retribuzione, essendo questo sito nato e alimentato solo dalla passione di cinefili come te.

Noi guardiamo il cinema con occhi diversi. E tu?